MESAGNE

Emergenza Coronavirus, i dati riferiti alla nostra città: 2 nuovi contagi, entrambi riconducibili al mondo della sanità; 3 nuovi guariti. Ad oggi, in tutto, risultano 6 persone positive, 28 guarite e 4 decedute.

Informazioni importanti e buone notizie: i lavori per il rifacimento del tronco idrico-fognario del Centro storico subiranno un’importante accelerata; a partire da lunedì, infatti, avremo tre squadre impegnate per gli interventi idraulici e una che si occuperà della ribasolatura. Mesagne è tra i comuni individuati dall’Istat per la sperimentazione nazionale dei test sierologici.

Emergenza Coronavirus, i dati riferiti alla nostra città: 2 nuovi contagi, entrambi riconducibili al mondo della sanità; 3 nuovi guariti. Ad oggi, in tutto, risultano 6 persone positive, 28 guarite e 4 decedute. Informazioni importanti e buone notizie: i lavori per il rifacimento del tronco idrico-fognario del Centro storico subiranno un’importante accelerata; a partire da lunedì, infatti, avremo tre squadre impegnate per gli interventi idraulici e una che si occuperà della ribasolatura. Mesagne è tra i comuni individuati dall’Istat per la sperimentazione nazionale dei test sierologici.

Gepostet von Toni Matarrelli am Mittwoch, 20. Mai 2020
Appuntamento con il Sindaco Dott. Toni Matarrelli