Comune di Mesagne – Io non mi spengo

#iononmispengo la cultura a Mesagne non si ferma: sentirsi vicini è più facile. Seguite la pagina e partecipate alle 4 aree previste. Prima della pubblicazione, specificate l’hashtag con la sezione di riferimento. In attesa di svelarvi i dettagli dell’originale concorso a premi, aspettiamo i vostri contributi. Vi ricordiamo le sezioni:

– #iononmispengofavoleinrete è il progetto che prevede il videoracconto di favole rivolte ai bambini sino a 10 anni; i contenuti potranno essere rielaborati e personalizzati dai destinatari; #iononmispengomuseoinrete è la sezione dedicata al Museo del territorio attraverso la foto di un reperto che si racconta.

I due appuntamenti, a cura dell’ufficio Cultura e Biblioteca comunale, si aggiorneranno il mercoledì pomeriggio di ogni settimana; fino alla mattina sarà possibile interagire utilizzando le indicazioni e i contenuti offerti.

– #iononmispengotalentinrete è lo spazio virtuale per gli adolescenti che intendono raccontarsi attraverso le espressioni artistiche ritenute più consone;

– #iononmispengoraccontinrete è la sezione rivolta a tutti coloro che vorranno raccontare un luogo della nostra città e condividere ricordi, documenti, aneddoti, curiosità che intrecciano emozioni private e memoria collettiva.

Per ulteriori informazioni, utilizzate la pagina o inviate una mail a: cultura@comune.mesagne.br.it; biblioteca@comune.mesagne.br.it.